Home News IMPORTANTE PA...

IMPORTANTE PARTNERSHIP E ACCORDO TRA AIRE, ATAG E BLUENERGY

L’accordo prevede interventi di riqualificazione impiantistica finanziati al 100% con 60 rate a interessi zero

 

L’Associazione Italiana Risparmio Energetico (AIRE), grazie ad una partnership qualificante con due importanti player sul mercato dell’energia, la multi-utility Bluenergy Group e Atag Italia, leader nella progettazione di soluzioni nel campo del risparmio e dell’efficientamento energetico, offre ai propri associati la soluzione ideale per la sostituzione dell’impianto di riscaldamento (caldaia) finanziata al 100% in collaborazione

La collaborazione tra AIRE, Bluenergy e Atag nasce dalla considerazione di un dato particolarmente significativo: i consumi energetici domestici sono una delle maggiori fonti di inquinamento ambientale. Questa partnership permetterà agli associati AIRE di individuare la migliore soluzione per l’ammodernamento e la sostituzione degli impianti di riscaldamento con obiettivi di risparmio energetico che potranno arrivare sino al 25% del consumo totale. Bluenergy Group seguirà tutti gli step, analitici e operativi, relativi all’installazione di due tipologie di caldaie Atag.

Attraverso un percorso semplice e rapido gli associati AIRE potranno stipulare un contratto con Bluenergy Assistance, società del gruppo Bluenergy, grazie al quale proporre ai propri clienti la sostituzione dell’impianto di riscaldamento con un finanziamento del 100% dell’importo, con 60 rate a «Interessi Zero».

Il cliente finale, quindi, potrà godere da subito di tutti i benefici fiscali e le detrazioni d’imposta previste dalla legge pagando comodamente a rate l’intero intervento e senza alcun interesse.

Per ulteriori info: www.aireassociazione.it[email protected]

[26 Set 2017]