Home News DAL GSE NUOVO...

DAL GSE NUOVO RICONOSCIMENTO A GREENTRONICS

Dopo i riconoscimenti ottenuti con la gestione automatica adattativa dell’illuminazione artificiale grazie al sistema Smartlight, è ora la volta del  dispositivo Smartherm per gli impianti di climatizzazione, pompe di calore e non solo


Per il GSE “il dispositivo Smartherm è l’investimento più remunerativo del settore dell’efficienza energetica per gli impianti di climatizzazione”.

Questo ennesimo risultato ottenuto ancora una volta da Greentronics dimostra il know-how acquisito e la capacità di innovare. Ricordiamo che l’Azienda è entrata nel libro del Kyoto Club su le  «105 buone pratiche di efficienza energetica made in Italy» grazie al dispositivo di efficienza energetica  Smartlight (cfr.

http://www.www.protectaweb.it/energia/rinnovabili/2646-smartlight-lilluminazione-intelligente) che ha dimostrato di ottenere  risparmi energetici certificati fino ad oltre il 90% con un tempo medio di rientro dell’investimento di 1 solo anno.

È ora la volta del nuovo dispositivo elettronico Smartherm per il controllo automatico adattativo dei carichi termici (termosifoni, stufe, condizionatori d’aria, termoconvettori, pompe di calore, ecc.) che ha iniziato a ricevere un primo importante riconoscimento: la menzione sull’ultimo numero (ndr. 41) della rivista «Elementi» del GSE.

[15 Ago 2017]